L'Azienda | Carpenteria Zanotelli

La scelta ideale per ogni tipo di esigenza costruttiva in legno


La Carpenteria Zanotelli nasce in un ambiente naturale straordinario. È nel cuore della Val di Non, in Trentino Alto Adige, che tre fratelli artigiani, Michele, Remo e Amedeo Zanotelli, hanno dato vita oltre vent’anni fa alla propria azienda specializzata nella carpenteria in legno. Dal 1998, a Livo, nel loro laboratorio, portano avanti con passione e professionalità una secolare tradizione trentina, innovandola secondo le più moderne tecniche costruttive.

Grazie a un’esperienza pluriennale e a una vasta conoscenza pratica, la carpenteria opera su tutto il territorio della Provincia di Trento, in particolare in Val di Non, Val di Sole e in Piana Rotaliana. Nella realizzazione di case, coperture e strutture in legno, segue con attenzione ogni fase della costruzione e, se necessario, dispone di un camion gru per il trasporto dei materiali e la posa in opera delle strutture in legno.

Precisione e velocità sono le qualità distintive della Carpenteria Zanotelli che a metodologie all’avanguardia unisce la passione e l’amore per una materia prima che ha scritto la storia della terra e dell’artigianato trentino.